Madonnina



Domenica 15 settembre 2013

Questa mattina alle 9 sono venuti i nostri amici volontari di via Martiri di Cefalonia e ci hanno portato qui vicino alla diocesi della Madonnina che è situata in Valenza.
Prima abbiamo assistito alla Santa Messa, poi in processione a piedi, poi il pranzo con balli con la piccola band di due nostri amici anziani.
La cosa più importante è che con i nostri volontari del Vivere Insieme ci sono sempre anche altri amici dell’O.F.T.A.L., che anche quest’anno ci aiutano con tanto amore e con il loro grande cuore e noi ammalati abbiamo tante cose più grandi e abbiamo tanto affetto per loro e non solo, perché loro ci fanno tanto divertire come ad esempio con tanti giochi come il maxitombolone con tanti ricchi premi e tanti altri giochi e poi sempre come tutti gli anni ci portano anche in vacanza, con loro sempre a Lourdes e anche in montagna oppure al mare e come facciamo le vacanze noi le fanno anche loro.
Noi ci divertiamo come sempre con loro eravamo un bel gruppone, ci rivediamo domenica 22 settembre ai giochi insieme al traguardo.
Speriamo di vincere un’altra coppa.

P.S.: Dimenticavo sempre alla processione abbiamo incontrato il nostro operatore che si chiama Giuseppe con sua moglie davanti alla sua abitazione.

La vostra Mirella

Commenti

Post popolari in questo blog

Lourdes 2011 pellegrinaggio Oftal AL

GITA ALLO ZOO DI MONTE

A carnevale...