Gita a Salice 2013

23 AGOSTO 2013 GITA ALLE TERME DI SALICE

 Venerdì 23 agosto ossia ieri mattina, alle ore 10:00 sono venuti i nostri volontari a prenderci per portarci alla gita per Salice Terme.
Come di consueto eravamo un bel gruppone e come mezzi avevamo il nostro ducato, il pulmino dell’Associazione e alcune loro macchine. Quando siamo arrivati a Salice la prima cosa ai bagni, poi abbiamo fatto delle passeggiate e anche tante foto,
due di gruppo e una passeggiata più lunga è stata fino al parco che era molto spazioso e immenso e lì c’era uno sport che si chiama free climbing che era legato ai rami tanto alti e abbiamo visto un ragazzo giovane che ci ha fatto vedere come si faceva.
Lì abbiamo pranzato sulle panchine. Ritornando al discorso delle terme al di fuori del parco li vicino c’era un balcone che portava giù alle terme divise in due scalinate. Noi ci siamo tanto divertiti e siamo tanto contenti perché per la prima volta avevamo anche la nostra operatrice Duche e anche il nostro educatore Andrea. P.S: Questo educatore abita a colline del tortonese. Un altro anno ancora Alla prossima occasione dalla vostra Mirella.

foto:

Commenti

Post popolari in questo blog

Lourdes 2011 pellegrinaggio Oftal AL

GITA ALLO ZOO DI MONTE

A carnevale...