Vivere Insieme: visto da Mirella e Angelina

sabato 22 gennaio 2011

Il gruppo del volontariato che è attivo, sia quello del giovedì e anche quello del sabato che è situato in via martiri di Cefalonia, che è la sede centrale.
Attività: io e la mia amica Angelina lavoriamo con la lana tutte le sere, nel momento libero poi coloriamo della fotocopie, al giovedì noi facciamo i lavoretti di decoupage e anche i lavoretti di natale, e poi anche di colori, disegni e una volta per natale abbiamo fatto una recita che aveva per titolo: “L’amicizia” e noi in mano mettevamo una foglia di albero dell’amicizia.
Con i volontari del sabato ogni tanto ci portano a fare delle passeggiate, quando ci sono le belle giornate.
Nell’estate ci portano in vacanza, come a Lourdes , in montagna poi la Gianmaria che è il capo dell’associazione Vivere Insieme di Valenza decide di andare in tante gite ed è molto bello e ci portano in pizzeria e anche ai giardinetti e anche a Carentino a trovare Don Gaetano e anche a Castelceriolo alle giornate Lourdiane e tante altre gite e anche all’OFTAL ogni tanto ci ospitano a pranzo e di grandi feste siamo andati di recente all’oftal di Alessandria e abbiamo giocato a tombola.
Purtroppo di recente abbiamo perduto una cara amica dell’associazione che si chiamava Alessandra Malvezzi.
Ritorniamo a noi c’è una volontaria che si chiama Cristina Longhin che ogni tanto ci invita nel suo cortile e siamo andati sul cavallo ed è vicino a dove andiamo a lavorare, che è vicino alla piscina.
Anche quando ci  sono tante feste  ci portano a vedere la vetrine, a Casale e tante altre città, riperto che quando ci portano in vacanza con loro fanno le vacanze anche loro con noi e ci divertiamo un sacco, noi con loro ed è molto bello per me che sono nel gruppo ci sto tantissimo bene con loro e mi diverto tantissimo.
Ciao da Mirella Morgavi e Angelina Ravan

Commenti

Post popolari in questo blog

Lourdes 2011 pellegrinaggio Oftal AL

GITA ALLO ZOO DI MONTE

A carnevale...