Vincenzo, Simona, Cinzia e Mirellina

                                                                                                      Valenza, novembre 2011
Io sono Vincenzo e il sabato all’oratorio gioco a bigliardo con Roberto Greco.
Tutti i sabati mi viene a prendere Daniele con la macchina poi a me piace andare all’ oratorio.
Nel pomeriggio poi facciamo la mereda con il cornetto, la torta o la pizza.
Io gioco con gli amici Roberto, Daniele e Angelo.
                                                                                          Vincenzo Leonardo Perna

                                                                                                     Valenza, novembre 2011
Il mese di luglio, il giorno 23, siamo partiti con il pullman per andare ad Andalo.
Andalo mi è piaciuto molto, bella la chiesa e il mercato.
Abbiamo fatto la “scala del cuore” che ha 196 scalini, eravamo Io Angela e Lella.
Abbiamo anche visitato il “museo dei Presepi”, erano bellissimi!
Abbiamo fatto il giro del lago.
In camera io ero con Simona Lombardo, Anna e Lella, ci divertivamo davvero tanto e sentivamo russare la Rosetta.
In camera ridevamo tanto poi andavamo a fere tante passeggiate.
La montagna mi è piaciuta tantissimo e il prossimo anno vorrei andare ancora!
Il mangiare era buonissimo e vorrei ringraziare tutti i volontari.
SON STATA PROPRIO BENE!
                                                                                        Simona Bergamini

                                                                                               Valenza, novembre 2011
I giovedì si colora e si fa merenda mi piace e i sabati si trova all’oratorio.
Tutti i sabati si gioca a carte e tombola o si fa un giro.
Si fa merenda.
Sono tanto contenta di venire nel gruppo e vorrei anche venire in montagna queste estate.
Con voi si fa tante gite.
Stasera o mangato con i miei compagni del giovedì la pizza.
Siete tutti simpatici e sono contenta che si fa queste cose,meno male che sono venuta “a vivere
insieme”.
sono contenta che sabato vengo a oratorio,tutti i giovedì e tutti i sabati.
                                                                                           Cinzia Cagnina
Giovedì 3 Novembre 2011
Sono venuti col pulmino dell’Associazione i nostri volontari del giovedì come di consueto e ci hanno portati in sede prima abbiamo fatto l’attività che stiamo facendo i biglietti di Natale per l’ospedalino come ogni anno. Dopo finito siamo rimasti a cena li. C’era una pizzata che era organizzata dalla Giammaria Illario che è il capo dell’Associazione Vivere Insieme di Valenza. E ci siamo molto divertiti e anche mangiato molto bene e noi ragazzi ringraziamo anche la pizzeria di qui vicino alla sede e anche al ragazzo che ce le ha portate.
Fine
MIRELLINA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lourdes 2011 pellegrinaggio Oftal AL

GITA ALLO ZOO DI MONTE

A carnevale...